L’oroscopo 2016 di Paolo Fox, video

08/01/2016 di Redazione

Oroscopo 2016 Paolo Fox,

il celebre astrologo Paolo Fox ha raccontato l’oroscopo 2016 per tutti i segni nella trasmissione I Fatti Vostri. Secondo l’astrologo questo potrebbe essere l’anno della rivincita dei Leone. E come dice Paolone nazionale: non credete, ma verificate.

OROSCOPO 2016 PAOLO FOX,

guarda il video:

LEGGI ANCHE:

Oroscopo 2016: altro che Paolo Fox o Branko, fidati di Charles Darwin

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Ariete.

Agite immediatamente, non indugiate perché la prima parte dell’anno è migliore della seconda. A Marzo grandi soddisfazioni specie per cose pratiche. A primavera avrete le prime buone risposte.

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Toro.

Anche per il Toro la prima parte dell’anno è migliore. La giornata di San Valentino, quest’anno, sarà ricordata da molte persone del Toro regalerà qualche bella soddisfazione. Non avete grandi blocchi. Per quasi due anni avete lottato abbandonate il passato e le persone che per voi rappresentano un blocco. A Giungo sopratutto in amore darete un taglio a ciò che è superfluo.

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Gemelli.

Partenza in ribasso. I primi mesi (Aprile e Maggio) vi terranno sulle corde. Siate più abili nel carattere economico. Da luglio in poi inizia una fase bella, importante e rassicurante. Anche se inizialmente faticherete un po’ riuscirete ad avere tantissimo. Ottobre il mese per lavoro e amore.

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Cancro.

Se ci sono dispute e tensioni usciranno a gennaio e febbraio. L’anno darà comunque i suoi frutti. Durante l’estate, se avete bisogno di libertà, rimetterete in discussione tutto. Giungo, luglio i mesi più belli per l’amore. Per gli acquisti dall’estate in poi state attenti

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Leone.

Uno dei segni più forti. Questo è un anno che vi darà ragione. Già ad Aprile una bella soddisfazione, avete Saturno in ottima posizione tutto l’anno. Un anno costruttivo e di buon guadagno. Forse un po’ di stress ad agosto per questioni pratiche

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Vergine.

Farete i conti (ancora) con Saturno ma non sarà un blocco. Ci saranno delle lotte, con voi stessi, farete scelte che costeranno. Giove vi darà soddisfazioni ma magari dovrete rimettervi in gioco. Il fatto di entrare contro qualcuno potrebbe infastidire. Occhio a aprile, maggio e giungo che sono mesi tormentati. Tra agosto e ottobre potrebbe avere delle proposte (economiche).

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Bilancia.

Da luglio avrete una grande occasione. Da settembre Giove sarà nel vostro segno. Preparatevi al cambiamento. Avete una idea in testa? Lavorateci su. Il mese più importante ottobre.

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Scorpione.

Marte nel vostro segno tutto l’anno. Anno bellicoso in cui metterete i vostri progetti in gioco e non vi farete fermare.

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Sagittario.

Per i sentimenti bene la seconda parte dell’anno. Questo è l’anno in cui molti decideranno di sposarsi (magari non a maggio e giugno)

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Capricorno.

Taglio di rami secchi da ottobre. Maggio il mese migliore anche per traslochi e acquisti casa. Ultima parte dell’anno particolare.

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Acquario.

Marzo rafforza i legami e per definire questioni di lavoro in sospeso. Un po’ come accadde allo Scoprione l’Acquario deve recuperare un po’ d’anni. Stabilità e fortuna nella seconda parte dell’anno.

oroscopo 2016 paolo fox

Oroscopo 2016 Paolo Fox Pesci.

Seconda parte dell’anno migliore. Stringete i denti. Torna una buona forza fisica con un autunno e inverno che vi premiano.

Share this article