Game Of Thrones 6: c’è la data d’uscita. Ed è lontanissima

08/01/2016 di Valentina Spotti

Game Of Thrones 6 in uscita il 24 aprile 2016. HBO ha annunciato nelle ore scorse la data della season premiere della sesta stagione di Game of Thrones. E non solo.

game of thrones 6 stagione uscita
Photocredit: HBO

GAME OF THRONES 6 STAGIONE USCITA

Il network televisivo statunitense ha fatto l’annuncio ufficiale: Game of Thrones 6 avrà la sua season premiere il prossimo 24 aprile. La sesta stagione tornerà quindi nella sua consueta collocazione della prima serata della domenica sera, ma si tratta di una scelta piuttosto inusuale: Game Of Thrones non era mai iniziato tanto tardi, scivolando verso maggio, e quindi concludendosi in estate.

GAME OF THRONES 6 EPISODI

Anche la sesta stagione di Game Of Thrones sarà composta da dieci episodi: i registi dei singoli episodi erano già stati annunciati tempo fa e ogni anticipazione, rumor e indiscrezione su una delle serie tv più seguite e apprezzate di sempre vengono accolti dal pubblico con enorme interesse. Tra i misteri che i fan di Game Of Thrones non vedono l’ora di poter svelare c’è, ovviamente, quello legato al destino di Jon Snow: è vivo o morto?

GAME OF THRONES 7 e 8

E c’è un’altra buona notizia per i fan di Game of Thrones: dal quartier generale di HBO è trapelata l’indiscrezione che si sarebbe raggiunto l’accordo per la realizzazione di altre due stagioni della serie: Game of Thrones 7 e Game of Thrones 8, sempre tratti dalla saga di romanzi – ancora tutta in divenire – scritti da George R.R. Martin. Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, è praticamente certo che le stagioni 7 e 8 di Game of Thrones andranno in onda nei prossimi anni, anche se ci si chiede su quale materiale saranno basate: nei giorni scorsi Martin aveva infatti annunciato sul suo blog che il sesto libro della saga, The Winds of Winter, non è ancora terminato e che «c’è ancora molto da scrivere». Come evolverà la trama della serie, senza una storia già scritta?

(Photocredit copertina: HBO)

 

Share this article