Fedez e l’uomo nudo nel letto (che non lo era). Ma anche se lo fosse stato?

Fedez a letto con un altro uomo. Anzi no, era la sua gamba. Nell’ultimo sprazzo di festività natalizie, Dagospia e Libero hanno superato loro stessi montando un “caso” partendo da un selfie (uno dei tanti) pubblicato da Fedez, dove lo si vede mezzo nudo (come al solito) con il suo ben noto broncio strappamutande, probabilmente appena sveglio (ma con i capelli perfetti). Tra le lenzuola, spunta quello che secondo Dagospia e Libero era “chiaramente” un paio di natiche maschili.

fedez foto letto gamba
Fedez/Facebook

FEDEZ E IL SELFIE CON IL “SEDERE”

Boom. Fedez a letto con un altro uomo, per giunta non depilato? Ovviamente il gioco dura poco, perché nemmeno il più malizioso dei presbiti riuscirebbe davvero a vedere un sedere maschile in quello che è chiaramente la gamba piegata del rapper, semi nascosta dalle lenzuola.

LA POLEMICA

Cosa è successo dopo lo sappiamo già: Fedez ha risposto con un selfie (un altro) con la sua fidanzata Giulia Valentina, corredato da una didascalia caustica: «E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo?», ma nel frattempo sui social network continuava la bagarre, alimentata in gran parte dall’uscita di Massimiliano Aliprandi, consigliere comunale leghista di Novate Milanese, che ha commentato su Twitter «Per Fedez da buon sinistroso ogni buco è galleria anche se è di un uomo! Brau! Ahahaha». Frase che ha scatenato la reazione di quanti non hanno tollerato il cattivo gusto venato di omofobia dell’esponente leghista.

fedez foto letto gamba
Fedez/Facebook

E QUINDI?

Ma anche se quella gamba (che non era un sedere) non fosse stata di Fedez? Non stiamo certo insinuando che la bellissima Giulia Valentina abbia qualche problema con l’eliminazione dei peli superflui, tutt’altro: ci stiamo solo chiedendo cosa ci sarebbe stato di male quand’anche Fedez si fosse “tradito” con un selfie del genere. Perché il gusto pruriginoso che trasuda da Libero, Dagospia e tutti gli altri non era tanto per quelle presunte e inopportune chiappe, ma perché quelle chiappe sarebbero appartenute a un uomo. Fateci capire: che scandalo sarebbe se un rapper con i tatuaggi da duro dichiarasse più o meno apertamente la propria omosessualità?

(Photocredit copertina: Fedez/Facebook)

Share this article
TAGS