CHIEVO-ROMA IN DIRETTA STREAMING

CHIEVO-ROMA DIRETTA STREAMING

Riparte finalmente il campionato, con un turno molto ricco di partite importanti. Dopo l’anticipo del derby di Genova, oggi torna ad un mai così ricco turno pomeridiano. Tra le partite da seguire sicuramente la trasferta della Roma sul campo del Chievo. Ovviamente è possibile seguire la partita in televisione. Sia su Sky, sul canale Sky Calcio 3, sia su Premium Calcio 1

chievo-roma-diretta-streaming-gratis

Entrambe le televisioni a pagamento, offrono la partita anche tramite i loro servizi streaming: SkyGo per la tv satellitare, Play per quella “berlusconiana”.

CHIEVO-ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS

Ovviamente non mancano le alternative. Innanzitutto c’è la possibilità di seguire la diretta radiofonica della partita. Oltre che sulle molte emittenti locali, anche su Radio Rai. Certo, si tratta di un piccolo ritorno agli anni ’80 se volete. Comunque, anche Giornalettismo, proprio su questa pagina, vi offre il servizio di streaming gratis per Chievo-Roma, facendovi ascoltare la partita mentre siete comodamente a casa, davanti al pc. O in mobilità con il vostro cellulare.

CHIEVO-ROMA DIRETTA STREAMING

Chievo-Roma è una partita importante, e, come al solito Giornalettismo mette a vostra disposizione una serie di articoli di approfondimento

Chievo-Roma presentazione
Chievo-Roma probabili formazioni
Chievo-Roma diretta live del risultato

CHIEVO-ROMA DIRETTA STREAMING

Ed ecco il collegamento radio per ascoltare in diretta Chievo-Roma, il match delle ore 15 della diciottesima giornata di campionato.

Share this article
TAGS