Belen e Stefano: è stato lui a lasciarla, a “causa” di Maria De Filippi?

29/12/2015 di Redazione

E se fosse stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez? Di questo ne è convinto il re del gossip nostrano, Alfonso Signorini, che sul numero di Chi in edicola dal 29 dicembre ricostruisce i motivi della recentissima rottura tra Belen e Stefano. Ebbene, non ci sarebbe nessun nuovo amore o ritorno di fiamma per la soubrette argentina, anzi: sarebbe stata lei a essere stata lasciata, al culmine di una crisi che probabilmente durava già da un po’.

belen stefano separazione
ANSA

BELEN LASCIATA DA STEFANO?

I motivi per cui Stefano avrebbe detto addio a Belen? Secondo Chi, citato anche da Davide Maggio, l’ex ballerino della scuola di Maria De Filippi sarebbe stato stanco di vivere nell’ombra di sua moglie. E, a complicare la questione, ci si sarebbero messi anche gli impegni di lavoro. Quest’anno infatti Stefano infatti conduce il daytime di Amici di Maria De Filippi, ma la signora della televisione lo avrebbe chiamato per un’esibizione proprio quando la coppia sarebbe dovuta essere in vacanza alle Maldive, a cavallo tra Capodanno e l’Epifania. E tra una vacanza e il lavoro, Stefano avrebbe scelto il secondo.

 

BELEN STEFANO ED ELENA D’AMARIO

E non è tutto: Belen e Stefano starebbero trascorrendo le vacanze di Natale separati, lei a Cortina, circondata dalle amiche più care, lui con la sua famiglia e il piccolo Santiago. Ma accanto a Stefano ci sarebbe anche Elena D’Amario, anche lei ex allieva di Amici nella stessa classe di De Martino, che sarebbe diventata confidente del suo ex compagno di talent. Non possiamo sapere come evolverà la faccenda, di certo sappiamo della “sfuriata” su Facebook di Belen contro coloro che frugano nella sua vita privata in cerca di dettagli:

Capisco che per certi pseudogiornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy”

#shhhhh #cosiingenerale

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 27 dicembre 2015

(Photocredit copertina:

Share this article