Le nuove rivelazioni di Federica Lepanto: «Bullismo contro di me nella Casa, volevano bruciarmi nella sauna»

A un paio di settimane dalla vittoria al Grande Fratello 14, Federica Lepanto si racconta nella videochat sul sito del GF. E Federica sembra intenzionata a togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi coinquilini nella Casa di Cinecittà, che contro di lei – graditissima dal pubblico ma poco amata dagli altri concorrenti – avrebbero messo in atto veri e propri comportamenti da bulli.

federica lepanto bullismo grande fratello
Foto: Mediaset/Grande Fratello

Federica non usa mezzi termini e si definisce una vittima: vittima della situazione creata contro di lei dagli altri inquilini della Casa. E riferisce di atti particolarmente odiosi nei suoi confronti, come gli sputi nel piatto, ma anche qualcosa di molto più pericoloso.

Sono stata presa di mira perché ho mancato il saluto con Lidia, all’inizio. Io ho chiesto scusa, e lì si è creato un pregiudizio che solo in pochi hanno saputo valicare, come Jessica e Alessandro. Io ho vinto per come ho affrontato certe situazioni all’interno nella Casa. Non sono andata a rivedere le cattiverie dette alle mie spalle. Mi sono fermata al fatto che mi avevano sputato nel piatto o che mi volevano bruciare viva in sauna. Queste cose mi hanno fatto male.

(Photocredit copertina: Mediaset/Grande Fratello)

Share this article