“Futtetenne”, il primo album di Bud Spencer

Bud Spencer torna a dominare la scena abbandonando il cinema per dedicarsi alla musica. L’attore napoletano, protagonista assoluto della filmografia europea e non solo, ha annunciato su Facebook la diffusione del suo disco d’esbordio dal titolo “Futtetenne”, di prossima pubblicazione e spedizione a partire dal 22 gennaio 2016.

My dear Fans, i´m proudly presenting my First Album. Especially for you and only available in my Shop.www.budspencerofficial.com

Posted by Bud Spencer Official on Domenica 20 dicembre 2015

BUD SPENCER PRESENTA IL SUO DISCO SU FACEBOOK

L’annuncio è stato fatto dallo stesso Bud Spencer che su Facebook ha colto l’occasione per rivolgersi ai suoi fans in tutto il mondo annunciando l’uscita dell’album di 10 tracce più due bonus track disponibile in vendita al momento solo attraverso il suo sito ufficiale. L’album è acquistabile al prezzo di 16,50 euro. Per coloro che lo desiderano invece è disponibile a 45 euro una versione limitata numerata in 250 copie autografata direttamente da Bud Spencer. E a giudicare dalle reazioni dei fans in tutto il mondo, probabilmente le copie numerate andranno a ruba. E chissà, potreste aver trovato un improvviso regalo di Natale dell’ultimo minuto!

 

LEGGI ANCHE: Gli 85 anni di Bud Spencer

 

BUD SPENCER, LA TRACKLIST DEL DISCO “FUTTETENNE” SCRITTO INSIEME A NEREO FORESTI

Ecco la tracklist di Futtetenne, l’album di Bud Spencer scritto dall’attore che si firma col suo vero nome, Carlo Pedersoli, insieme a Nereo Foresti:

01. Futtetenne
02. Chaque fois
03. A vulimme fernì
04. Che ne parlamm´ a´ fa´
05. Nuvole
06. Josephine
07. J’aime Paris
08. E tutta colpa dell’ozono

Bonustracks

09. Ciuf ciuf cià
10. In una nuvola

(Photocredit copertina Photocredit Salvatore Esposito/Pacific Press/ABACAPRESS.COM)

Share this article