INTER-LAZIO: Pioli per salvare la panchina, Mancini per un pezzo di scudetto

INTER-LAZIO –

Partita non facile, per entrambe le squadre. I padroni di casa sono attesi al varco da tutti e hanno l’occasione di chiudere in fuga questo 2015 che ha visto il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra, così come, in questi ultimi mesi, del primo posto in classifica, ricordo ormai lontano dei tempi del triplete. Gli ospiti sono a un bivio: per Stefano Pioli, forse, è l’ultima spiaggia, visto che Lotito da qualche settimana sembra pensare alla soluzione interna Brocchi. Non va bene nulla ai biancazzurri in questa stagione, tanto andavano bene le cose prima. E potrebbe essere proprio l’amato ex Mancini a mettere una lapide sulle ambizioni capitoline.

Inter-Lazio presentazione

INTER-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

C’è la conferma del partente Montoya tra i titolari – per evitare, pare, il riscatto obbligatorio al raggiungimento del 33% delle presenze possibili – e del giovane Telles, cursori laterali a supporto dei centrali di granito e grinta Miranda e Murillo, muro invalicabile quanto il portiere Handanovic. A centrocampo Ljajc e Perisic faranno da “ali” a Brozovic e Medel, mentre davanti giostreranno davanti a Berisha Jovetic e il ritrovato Icardi.

Pioli schiererà il suddetto numero uno albanese – Marchetti è ancora fuori per l’infortunio all’esultanza del gol di Matri contro la Samp -, con Radu e Konko sulle fasce e Hoedt e Mauricio al centro. Cataldi, Biglia e Parolo cercheranno, sulla mediana, di fare bene come in Coppa Italia, mentre Candreva e Felipe Anderson proveranno a innescare Matri interrompendo la catena negativa di risultati in campionato.

INTER-LAZIO DIRETTA STREAMING

Il posticipo serale della diciassettesima giornata sarà visibile su entrambe le pay-tv, su satellite come su digitale terrestre. Su Sky, dunque, e su Mediaset Premium. In caso siate fuori casa o con il televisore rotto, ma avete un tablet, correranno in vostro aiuto le applicazioni Premium Play e Sky Go. Altrimenti, da pc o da telefono, c’è sempre lo streaming di Radio Rai e la radiocronaca.

INTER-LAZIO DIRETTA LIVE –

Noi, però, ovviamente vi consigliamo di seguire la nostra cronaca testuale, ricca di commenti, incursioni social, highlights, fotografie e video. Tutto, ovviamente, minuto per minuto.

(Photocredit: account twitter @sslazio e @inter)

Share this article