ATALANTA-NAPOLI, adesso viene il bello

ATALANTA-NAPOLI, LA PRESENTAZIONE

 

Atalanta-Napoli, la sfida di domenica 20 dicembre alle 15.00 valida per la diciassettesima giornata di Serie A vedrà di fronte due tra le squadre più interessanti di questo campionato. I bergamaschi, lontani parenti della formazione guidata da Stefano Colantuono, con Edy Reja hanno trovato un nuovo dinamismo e una nuova qualità. Il Napoli di Maurizio Sarri è forse con la Juventus la squadra più forte di questa prima fase di campionato ma sarà importante per gli azzurri non sottovalutare l’avversario.

Atalanta-Napoli
ANSA/ CESARE ABBATE

ATALANTA-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

 

L’Atalanta, priva di Cherubin, Kurtic, Pinilla, Conti e Carmona. Per questo motivo si giocherà con il 4-3-3 con Sportiello in porta, Raimondi, Toloi, Paletta, Dramè in difesa, Cigarini, De Roon, Grassi a centrocampo, Moralez, Denis, Gomez in attacco. Il Napoli, privo di Gabbiadini, giocherà con il 4-3-3: Reina in porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa, Allan, Jorginho, Hamsik a centrocampo, Callejon, Higuain, Insigne in attacco.

ATALANTA-NAPOLI, DIRETTA STREAMING

Atalanta-Napoli, prevista domenica 20 dicembre alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta sia sulle reti Sky sia su Mediaset Premium. Per gli abbonati al servizio pay tv che non potranno seguire la sfida in televisione potranno affidarsi a Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Per chi vorrà Atalanta-Napoli sarà disponibile anche in streaming radio gratis su Radiorai 1 all’interno di “tutto il calcio minuto per minuto”.

 

ATALANTA-NAPOLI DIRETTA LIVE

Per coloro che lo gradiscono Atalanta-Napoli sarà disponibile in diretta live gratis testuale su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia. (Photocredit copertina ANSA/PAOLO MAGNI)

Share this article