Gli One Direction vanno in pausa

One Direction pausa

, uno dei gruppi musicali più popolari ha annunciato un periodo di pausa. Gli One Direction hanno comunicato ufficialmente la sospensione delle proprie attività, pubblicazioni di nuovo materiale così come esibizioni in pubblico, per un periodo di tempo indefinito. Negli scorsi giorni era già trapelata l’intenzione del gruppo anglo-irlandese di fermarsi per almeno 18 mesi.

ONE DIRECTION

Hanno scelto Facebook e Twitter, dove sono seguiti da milioni di fan, per dire addio, seppur temporaneo. Gli One Direction si sono ufficialmente presi un periodo di pausa dalle proprie attività artistiche, così che i quattro componenti del gruppo musicale anglo-irlandese potranno concentrarti sui propri percorsi da solisti. In un video  visualizzato da diverse milione di persone in poche ore gli One Direction hanno comunicato la chiusura del primo capitale della loro storia.

one direction pausa

Liam Payne, uno dei cantanti della band nata sulla scia di una partecipazione alla versione inglese di X Factor, ha preso la parola a nome dei suo compagni per ringraziare tutti i fan per l’enorme affetto e vicinanza che hanno dimostrato in questi anni. Gli One Direction hanno reso pubblica l’intenzione di andare in pausa dopo aver partecipato all’ultima puntata di X Factor. Una sorta di chiusura di un cerchi, visto che è proprio dal talent musicale più seguito della TV che era partita la carriera di questo gruppo, diventato in poco tempo uno dei più famosi e seguiti al mondo in ambito pop.

LEGGI ANCHE

La bufala degli One Direction che si sciolgono

Photo credit: Eamonn M. McCormack/Getty Images

Share this article