Fiorello sta male, show annullato

«Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera ‘L’Ora Del Rosario’. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli shows di domani e dopodomani». È con questo breve messaggio postato sulla sua pagina Facebook che Fiorello ha annunciato ieri sera l’annullamento del suo show in programma al teatro Politeama di Palermo.

 

Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera …

Posted by Fiorello on Domenica 13 dicembre 2015

 

FIORELLO DÀ FORFAIT: «TOSSICOSI ALIMENTARE» –

La produzione dello spettacolo ha precisato che lo showman non potrà esibirsi «a causa di una severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare» e ha fatto sapere che «l’artista sta seguendo scrupolosamente tutte le cure necessarie per poter andare in scena nelle date del 14 e 15 dicembre, che al momento sono confermate». «Ovviamente – ha scritto Fiorello su Facebook – i biglietti saranno rimborsati. Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro».

Tra i numerosi commenti al post dello showman sono ovviamente comparsi tanti messaggi di solidarietà. «Riprenditi Fiore!», «Buona guarigione!», hanno ripetuto i fan. E non sono mancate espressioni in siciliano: «Arripigghiati!», ha scritto qualcuno.

(Foto da archivio Ansa. Credit: PHOTOPRESS / IWC)

Share this article