Federica Lepanto vince il Grande Fratello 2015

Federica Lepanto ce l’ha fatta. La studentessa di Scienze Infermieristiche ha vinto il Grande Fratello 14. Ecco chi è.


Grande Fratello 14: Federica Lepanto, parla la madre: “Mia figlia non è mai stata violentata!”

FEDERICA LEPANTO AL GF14: LA STORIA

– Lei, la più amata dal pubblico, sia perché Alessandro l’ha “abbandonata” per Lidia, sia perché ha ricevuto critiche nella casa per i suoi modi di fare, forse troppo genuini.
Federica Lepanto è originaria di Salerno. A soli 19 anni si è trasferita a Roma dopo un breve periodo nella Capitale ha deciso di iscriversi alla facoltà di Infermieristica a Bologna. Ora, a 22 anni, vive a Faenza e le mancano pochi esami per la laurea.

Grande Fratello 14: Federica Lepanto rivela una brutta cosa del suo passato e si sente male

guarda la gallery:

FEDERICA LEPANTO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO


Nel giro di pochi giorni nella casa Federica ha baciato Alessandro Calabrese, il suo compagno di squadra con cui finì nel Garage dopo che Giovanni Angiolini decise di “eliminarla” per salvare Verdiana Fanzone. Nella casa del GF14 però c’era anche Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro. Una volta aperta la porta del garage le cose non sono andate a meraviglia. Dopo un rapporto conflittuale Federica e Lidia hanno cercato di legare mentre con Alessandro i rapporti sono precipitati nel giro di poco tempo. Federica si è baciata con Livio ma la cosa non è andata avanti. Scontrosa con i più Lepanto ha stretto una forte amicizia con Jessica Vella e in questi ultimi giorni si è avvicinata molto a Simone Nicastri tanto che i fans sognano una storia d’amore tra i due. I fans la adorano. La #armataLepanto si è mobilitata sui social per lei.

(in copertina Federica e Simone foto Mediaset/Grande Fratello)

Share this article