NAPOLI-LEGIA VARSAVIA IN DIRETTA STREAMING

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA DIRETTA STREAMING

Napoli qualificato, ma ancora voglioso di ben figurare in Europa League. Napoli-Legia Varsavia è l’ultimo appuntamento del girone eliminatorio di Europa League per gli uomini di Sarri che cercano al San Paolo il riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa a Bologna. Una partita sicuramente non decisiva ma comunque importante per i partenopei in vista del big match di domenica contro la Roma.

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA DIRETTA STREAMING
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA DIRETTA STREAMING

Napoli-Legia Varsavia sarà trasmessa, come ogni partita di Europa League su Sky Sport, precisamente sul canale 201 di Sky Sport 1 (ma anche suSky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e – in chiaro visibile a tutti – sul digitale terrestre in su MTV canale 8. Telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Massimo Mauro, inviati a bordocampo di Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Per Diretta gol racconto di Dario Massara

LEGGI ANCHE > NAPOLI-LEGIA VARSAVIA IN TV

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA DIRETTA STREAMING

Per chi non è davanti alla tv, il primo consiglio, è quello di vedere la partita sull’applicazione dedicata di Sky, Skygo, su Ipad, Pc, e Mac. Altrimenti, c’è sempre l’alternativa della RADIO.

ASCOLTA > NAPOLI-LEGIA VARSAVIA DIRETTA STREAMING

Share this article