Justin Bieber “innamorato” sfrutta Instagram e finisce malissimo

Justin Bieber probabilmente ha dimenticato Selena Gomez. Il performer canadese lo ha dimostrato proponendo sul suo profilo Instagram l’immagine di una ragazza, oggettivamente molto carina, chiedendo ai fans se sapessero chi fosse. E subito la rete si è mobilitata per aiutare il buon Justin Bieber.

Justin Bieber

JUSTIN BIEBER, CHI È LA RAGAZZA CHE L’HA STREGATO SU INSTAGRAM

I segugi della rete non hanno fatto fatica a trovare la giovane in questione, che dovrebbe rispondere al nome Cindy Kimberly, una giovane che può essere identificata come una via di mezzo tra Irina Shayk e Angelina Jolie. Bella, dai tratti delicati e dagli occhi azzurri, la ragazza che ha stregato Justin Bieber ha confermato la propria identità sul suo profilo Instagram “attaccando” coloro che sono andati a caccia della sua identità: “Quindi non so come sia potuto accadere tutto questo. Ho solo un account Instagram e un Tumblr. Tutto ciò che sta comparendo ora sulla rete è falso. Avevo anche un account Twitter, ma l’ho disattivato”.

 

LEGGI ANCHE: Justin Bieber si mette una maglietta dei Metallica e i metallari insorgono contro di lui

 

JUSTIN BIEBER, SI MOLTIPLICANO I CLONI DELLA GIOVANE

Del resto in poche ore si sono moltiplicati i profili falsi della giovane come officialcindywolfie, “newwolfiecindy“, “iamcindywolf”, “cindywolfiereal“, tutte persone che probabilmente hanno creato tali profili nella speranza di poter essere seguiti da Justin Bieber. Chissà se il performer canadese ha contattato la giovane sul suo profilo per una storia d’amore da novella Cenerentola. Certo i commenti sul profilo di Justin Bieber sono ben  lontani dal poter far parte di una favola. Tra critiche, accuse da parte di altre ragazze e commenti velenosi sul suo aspetto fisico, Cindy Wolfie deve fare i conti con la cattiveria di coloro che speravano di essere notati da Justin Bieber, folgorato invece da lei.

Share this article