Fedez: cosa è successo al suo concerto alla Capannina di Viareggio

C’è fermento sul web per quanto accaduto due notti fa alla Capannina di Viareggio: nel locale cult della Versilia infatti si è esibito Fedez, il rapper milanese sulla cresta dell’onda anche per la sua seconda partecipazione nella giuria di X Factor. La serata sarebbe stata piuttosto turbolenta: a causa della grandissima partecipazione dei fan del rapper il locale è diventato presto sovraffollato e si sarebbe reso necessario l’intervento dei sanitari per soccorrere le persone che si sono sentite male nella calca.

Facebook/Fedez
Facebook/Fedez

FEDEZ ALLA CAPANNINA: «IN RITARDO E IN PLAYBACK» –

Stando ad alcuni resoconti pubblicati dalla stampa, tuttavia, le cose sarebbero andate anche peggio: il pubblico si sarebbe scagliato contro Fedez, reo di essere arrivato in ritardo, e di aver cantato solo poche canzoni e pure in playback, a fronte di un biglietto di ingresso dal costo compreso tra i 30 e i 35 euro. Quanto basta per scatenare la reazione indignata dei fan, che avrebbero cominciato a insultare il rapper sulla sua pagina Facebook.

FEDEZ ALLA CAPANNINA: LA RISPOSTA AI FAN –

Effettivamente, Fedez ha certamente avuto serate migliori, e da certi commenti arrivati sui social network traspare una certa delusione per quanto accaduto alla Capannina: i fan del rapper parlano di un locale fin troppo affollato, di ritardi nell’inizio dello show e di file interminabili – e spesso vane – per un autografo. Ma, più che contro Fedez, i fan sono inviperiti contro il suo management e con quello del locale: tanto è vero che è lo stesso artista a rispondere su Facebook spiegando quello che è successo:

[…] quello di ieri era un dj set non un concerto. Sono mortificato ma purtroppo la gestione e l’organizzazione del locale non dipendono da me, sono rimasto chiuso in un bagno fino a tardi per vedere se si riusciva a riprendere le foto ma il rischio che qualcuno si facesse male era altissimo. Spero non vi abbiano detto che quello di ieri era un concerto.

Leggi i commenti:

FEDEZ ALLA CAPANNINA: LA RISPOSTA AI GIORNALISTI –

Pace fatta con i fan, dunque, ma non con i giornalisti che lo hanno attaccato: Fedez, infatti, puntualizza un dettaglio con uno status su Facebook piuttosto tagliente.

In playback ci canta vostra madre
Qui dove anche un giornalaio può fare il giornalista.

fedez playback capannina viareggio
Facebook/Fedez

(Photocredit copertina: ANSA)

Share this article
TAGS