Il professor Cenerentolo: foto e video backstage

Le foto del backstage e le clip esclusive dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni: Il professor Cenerentolo. Nell’ultima clip si può ascoltare la versione integrale del brano “Il Re”, scritto e interpretato dallo stesso Pieraccioni sulla melodia composta da Beppe Dati.  Finora è la più lunga e completa messa a disposizione dalla 01 Distribution.

IL PROFESSOR CENERENTOLO, LE FOTO –

IL PROFESSOR CENERENTOLO, I VIDEO –

La scena della lettera: Umberto (Pieraccioni) è in macchina con i suoi compagni d’avventura che gli raccontano, una volta uscito dal carcere, le peripezie che hanno dovuto affrontare per consegnare la famosa… lettera.

Il permesso: nella clip seguente Umberto chiede al direttore del carecere un “anticipino” sul permesso premio. Per riuscirci utilizzerà tutte le armi a sua disposizione arrivando poi a tirare in ballo la figlia del direttore.

Umberto è disposto a tutto per convincere Lorena Cesarini a studiare. “Io voglio rischiare, costi quel che costi!” esclama spavaldo. Una richiesta che, effettivamente, gli costerà 250 euro.

Umberto come ogni mattina fa il suo ingresso nella biblioteca comunale del paese. Nella clip un’esilarante scena con Arnaldo (Davide Marotta) e la bella Lorena Cesarini.

Questa è la clip più lunga e completa a disposizione. Nel video si ascolta il brano “Il Re”, scritto e interpretato dallo stesso Pieraccioni sulle musiche di Beppe Dati. La canzone ci accompagna nella conoscenza di tutti i personaggi del film e di alcune scene viste dal backstage.

Share this article