INTER-GENOA: Mancini cerca una conferma contro Gasperini

INTER-GENOA

 

Inter-Genoa, anticipo del sabato sera della quindicesima giornata di Serie A vedrà di fronte alle 20.45 in quel di San Siro due squadre in cerca di rilancio dopo le sconfitte subite rispettivamente al San Paolo contro il Napoli e in casa contro il Carpi. Ma se Roberto Mancini sa che basterà ritrovare la sua Inter per conquistare tre punti facili, il Genoa dovrà fare i conti con gravi problemi di formazione e un ambiente non al massimo, due fattori che rischiano di complicare la corsa per la salvezza.

INTER-GENOA
ANSA/SIMONE ARVEDA

INTER-GENOA PROBABILI FORMAZIONI

 

L’Inter sarà priva dello squalificato Nagatomo e dell’indisponibile di lungo corso Nemanja Vidic. Elementi tutto sommato sostituibili nell’undici di Roberto Mancini che giocherà con il 4-3-3: Handanovic in porta, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles in difesa, Guarin, Felipe Melo, Brozovic a centrocampo, Ljajic, Jovetic, Palacio in attacco. Va molto peggio a Giampiero Gasperini. Oltre all’assenza di Leonardo Pavoletti per tre giornate a causa di una gomitata in Genoa-Carpi dovrà fare i conti con l’indisponibilità di Munoz, Marchese, Tambè e Dzemaili. Formazione quindi obbligata per il tecnico rossoblu. 3-4-3 con Perin in porta, Izzo, Burdisso, Ansaldi in difesa, Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt a centrocampo Perotti, Pandev, Gakpé in attacco.

INTER-GENOA IN STREAMING

 

Inter-Genoa sarà visibile in diretta sia su Sky sia su Mediaset Premium. Gli abbonati che non potranno seguire la sfida in televisione potranno affidarsi a Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Inter-Genoa sarà disponibile anche in streaming diretta live radio su Radiorai.

INTER-GENOA DIRETTA LIVE

 

Per tutti coloro che lo vorranno, Inter-Genoa sarà disponibile in diretta streaming live testuale anche su Giornalettismo con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti da San Siro.

Photocredit copertina ANSA

Share this article