LAZIO-JUVENTUS: Allegri per lo scudetto, Pioli per la zona Champions. Ultima spiaggia per due?

LAZIO-JUVENTUS –

Nell’anticipo del venerdì sera, concesso ai bianconeri per l’impegno in Champions dell’Immacolata – agli uomini di Allegri basta un punto con il Silviglia per essere primi nel proprio girone – Lazio e Juventus si giocano molto del loro campionato. Una partita che, per entrambe le squadre, vale molto. E d’altronde quando biancazzurri e bianconeri si incontrano, negli ultimi anni, non è mai un’amichevole. Pensiamo solo all’ultima, serrata, finale di Supercoppa d’agosto, primo trofeo della stagione per i campioni d’Italia e vicecampioni d’Europa.

Lazio-Juventus presentazione

LAZIO-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI –

Ora Lazio-Juventus è l’ultimo treno, forse, per entrambe. Per la zona Champions per i biancazzurri, in crisi di risultati e non solo, per la rimonta tricolore dei bianconeri, reduci da un poker di vittorie consecutive che sembrano aver rimosso l’inizio disastroso e riconsegnato la speranza per uno storico quinto scudetto di seguito. Gli uomini di Pioli ci provano senza la punta di diamante Felipe Anderson, quelli di Allegri devono scontare la squalifica di Paul Pogba, rinato rispetto all’inizio di stagione più che opaco.

LAZIO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING –

Lazio-Juventus potrete seguirla sia sul digitale terrestre a pagamento Mediaset Premium o sul satellite in abbonamento, su Sky. Sul primo sarà possibile sintonizzarsi su Premium Sport e sul canale HD. Idem per il secondo: Sky SPport 1 HD, Supercalcio HD e Calcio 1 HD. Per chi non abbia una tv a portata di mano, ma ha un tablet, ci sono le applicazioni Premium Play e Sky Go. Altre alternative, in assenza di entrambi? Lo streaming di Radio Rai, che trovate anche

LAZIO-JUVENTUS DIRETTA LIVE –

Ma il consiglio che vi diamo noi è seguire la diretta testuale e commentata di Giornalettiso, corredata di link, foto, video e notizie.

Share this article