BOLOGNA-NAPOLI, continua il sogno scudetto per gli azzurri di Sarri

BOLOGNA-NAPOLI LA PRESENTAZIONE

Bologna-Napoli, l’anticipo dell’ora di pranzo della quindicesima giornata di Serie A mette di fronte gli emiliani rossoblu, reduci dalla sconfitta di Torino e gli azzurri di Maurizio Sarri, freschi vincitori della sfida d’alta classifica contro l’Inter. Il Napoli ha davanti a sé un’occasione d’oro per inseguire una vittoria che lo rilancerebbe ancora di più in vetta. Il Bologna in casa non farà certo le barricate ma cercherà in ogni modo di evitare di subire gol, rispondendo magari in contropiede grazie alla velocità dei suoi attaccanti.

Bologna-Napoli
(ANSA/Photo by Maurizio Borsari/AFLO)

BOLOGNA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

Il Bologna può contare su tutti i suoi effettivi esclusi Krafth e Maietta. Roberto Donadoni per questo punta sul suo 4-3-3 con Mirante in porta, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina in difesa, Donsah, Diawara, Brighi a centrocampo, Mounier, Destro, Giaccherini in attacco. Il Napoli non ha problemi di formazione. Tutta la rosa è disponibile. Sarri giocherà anche lui con il 4-3-3 con Reina in porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa, Allan, Jorginho, Hamsik a centrocampo, Callejon, Higuain, Insigne in attacco.

BOLOGNA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Bologna-Napoli, prevista per domenica sei dicembre alle 12.30, verrà trasmessa in diretta sia su Sky sia su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non potranno seguire la sfida in televisione in diretta la partita sarà visibile su Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica streaming su Radiorai.

BOLOGNA-NAPOLI DIRETTA LIVE

Se invece volete potete seguire la diretta streaming live testuale di Bologna-Napoli su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori, azioni salienti e curiosità dallo stadio Dall’Ara. (Photocredit copertina ANSA/Photo by Maurizio Borsari/AFLO)

Share this article