Game of Thrones 6: il primo teaser trailer

Game of thrones 6, il primo teaser trailer della sesta stagione del Trono di spade è stato reso pubblico oggi da Hbo. Eccolo (seguono diversi spoiler!)

Numerose sono le domande che i fan di Game of Thrones si aspettando di veder risolte ad Aprile, quando Game of Thrones 6 arriverà sugli schermi –> SPOILER!

GAME OF THRONES 6, LA SORTE DI JON SNOW

Se sembra ormai chiaro il ritorno di Jon Snow dalla morte (accoltellato come Cesare dai suoi stessi corvi), ancora non si sa come questo ritorno avverrà, e si suppone che non lo si saprà subito, perché da questo ritorno si potrebbero capire molte cose, compresi i veri genitori di Kon Snow.

GAME OF THRONES 6, CHE FINE FARA’ SANSA STARK?

Sansa Stark, a differenza dei libri, in Game of Thrones 5 aveva sposato il bastardo dei bolton, Ramsey. Alla loro corte anche Theon Reek Greyjoy, che proprio con Sansa aveva architettato una fuga nella fine della stagione 5. In Game of Thrones 6, dagli spoiler della rete, si legge che probabilmente avverrà una grossa battaglia fra bastardi (Jon Snow e Ramsey appunto), e si sa che Sansa verrà avvistata sul luogo della battaglia. Sono state avvistate anche due ruote per scorticare (i Bolton hanno un uomo scorticato sullo stemma). Chi farà questa bruttissima fine?

Share this article