Android: in arrivo un’infornata di nuove emoji

04/12/2015 di Redazione

Regalo di Natale anticipato per tutti gli utenti Android, che tra qualche giorno si ritroveranno con un discreto numero di emoji tutte nuove, come l’unicorno, il leone e anche il granchio. Ad annunciarlo, scrive Engadget, è il senior vice president di Android Hiroshi Lockheimer, che con un tweet ha ufficializzato la novità: le nuove emoji arriveranno la settimana prossima, ma non sarà questa l’unica novità.

nuove emoji android
Twitter

NUOVE EMOJI ANDROID –

Lockheimer ha spiegato che settimana prossima gli utenti dei device Nexus verranno aggiornati con il nuovo standard Unicode 8.0: un aggiornamento che poterà con sé tastiera, font e caratteri tutti nuovi, oltre a un’infornata di nuove “faccine”, taco e unicorno compresi. Si tratta soltanto di una piccola anteprima delle novità introdotte dal nuovo aggiornamento, sul quale Lockheimer ha mantenuto un alone di mistero «per non rovinare la sorpresa».

COME AVERE LE NUOVE EMOJI DI ANDROID –

Per gli utenti non Nexus, ma sempre equipaggiati con un dispositivo Android, si tratta di avere solo un po’ di pazienza e aspettare la notifica dell’aggiornamento direttamente sul proprio telefono.

(Photocredit copertina: Twitter/lockheimer)

Share this article
TAGS