Suri Cruise, mamma Katie la difende: «Mia figlia regala i suoi vecchi giocattoli ai poveri»

Suri Cruise

viziata e capricciosa? Dimenticatevi di questa immagine, perché la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise è una creatura dolce e generosa, che pensa anche a quelli meno fortunati di lei. A prendere le difese della bambina, che oggi ha 9 anni, è proprio mamma Katie che ha raccontato come Suri regali ai poveri i giocattoli che non usa più.

suri cruise regala giocattoli
ANSA

SURI CRUISE REGALA I SUOI VECCHI GIOCATTOLI AI POVERI –

Ospite del Today Show, l’ex signora Cruise ha raccontato: «La mia piccolina è molto, molto generosa e sensibile. Mi dice sempre ‘Mamma, diamo i miei vecchi giocattoli a chi li ha bisogno’. E lo facciamo sempre».  Insomma, la piccola Suri starebbe crescendo secondo gli insegnamenti di mamma Katie, che in più di un’occasione aveva dichiarato di desiderare per sua figlia un’infanzia serena e felice. In passato si era molto parlato della piccola Suri, fotografata con i tacchi e vestitini griffati ancora prima che imparasse a camminare e descritta come una bimba molto viziata che a cinque anni possedeva già una carta di credito.

Guarda le foto di Suri Cruise: 

KATIE E TOM, FINE DI UN AMORE –

Come sappiamo, Katie Holmes e Tom Cruise hanno posto la parola fine sul loro matrimonio e, a quanto pare, l’attore vedrebbe la figlia piuttosto raramente. L’attrice, che tra pochi giorni compirà 37 anni, ha sempre evitato con cura di parlare dell’ex marito. Che per lei sia in arrivo un nuovo amore?

(Photocredit copertina:

Share this article