Simone Coccia Colaiuta, il fidanzato della Pezzopane super-amico delle celebrità mondiali (ma loro lo sanno?)

Il loro amore aveva fatto parlare più di una malelingua, ma Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane hanno zittito tutti rimanendo insieme e dimostrandosi una coppia affiatata, arrivando addirittura ad annunciare le loro nozze. Ma il toy boy della senatrice del Pd sta facendo mormorare il web a causa di un suo bizzarro “vizietto” su Facebook: lasciare commenti sulle pagine dei vip dei quali si dichiara amico, collega, conoscente. L’ha fatto – in maniera abbastanza plateale –  sotto al post in cui Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla annunciavano la nascita della loro bambina, la piccola Max. Nel commento, Coccia si complimenta per il lieto evento e, addirittura, si rivolge a Zuckerberg chiamandolo “fratello”. Stranamente quella vecchia pellaccia di Mark ha risposto alla moglie di Bill Gates e non a lui, ma forse ha semplicemente sbagliato a cliccare.

simone coccia merk

«CONGRATULAZIONI, MARK! VADO A FARE UN VIDEO CON SELENA GOMEZ» –

Non è la prima volta che Coccia si prende tali confidenze con i vip: setacciando il web si possono trovare commenti disseminati sulle pagine di Selena Gomez, Demi Lovato e Christina Aguilera. Tutti saluti affettuosi e annunci di “grossi progetti in cantiere” con le star in questione.

IL VIZIETTO DI SIMONE COCCIA COLAIUTA –

Sebbene ci sia già chi insinua che il fidanzato della Pezzopane lo faccia per ottenere visibilità e, di conseguenza, racimolare qualche fan in più, c’è anche chi invece ci crede: in effetti, chi dovrebbe mai dubitare di un commento da un account verificato di un personaggio pubblico, che annuncia di essere pronto a girare un video con Selena Gomez, la fidanzata storica di Justin Bieber? Ma soprattutto: Stefania lo sa che il suo boy lavora circondato da siffatte bellezze hollywodiane? Si sa, la fiducia è la pietra su cui si fonda tutto l’amore, brava Stefania!

simone coccia selena gomez

 

 

Share this article