GF 14: un pasticcio degli autori svela la “sorpresa” di Federica in garage?

Federica Lepanto,

come sappiamo, è una dei primi finalisti del Grande Fratello 14. Durante la puntata del GF andata in onda giovedì scorso, infatti, lei e Simone sono stati “eliminati” davanti agli altri inquilini della Casa per essere poi accompagnati nel garage, dove hanno scoperto che le loro nomination erano “al contrario” e che il pubblico da casa aveva votato per mandarli direttamente in finale invece che a casa. Gli altri ragazzi ancora in gioco, però, non sanno nulla di tutto questo o, per lo meno, non dovrebbero saperlo. Nelle ore scorse si è però verificato un piccolo “incidente” che ha rischiato di mandare all’aria il piano degli autori.

federica lepanto grande fratello 14 finalista
Mediaset/Grande Fratello

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 14: Federica Lepanto rivela una brutta cosa del suo passato e si sente male

«FEDERICA IN CONFESSIONALE» –

Stando a quanto riporta TvBlog, che cita Il vicolo delle news, qualche giorno fa Federica è stata chiamata in Confessionale. Peccato solo che l’audio della chiamata sia stato diffuso anche nel resto della Casa:

Ad essere maggiormente precisi, il Grande Fratello è riuscito a staccare l’audio dalla casa a metà della frase (“Federica in confessionale”) ma, stando a quanto riporta il sito Vicolo delle News, il nome Federica si è sentito molto bene.

I ragazzi non avrebbero avuto alcuna reazione: non ci hanno fatto caso oppure hanno mangiato la foglia e stanno giocando d’astuzia?

COME MARA VENIER A L’ISOLA DEI FAMOSI? –

Non sarebbe comunque la prima volta che in un reality di Canale 5 si svela la sorpresa per errore: ce la ricordiamo la gaffe di Mara Venier a L’isola dei famosi 10, quando si lasciò sfuggire l’esistenza di Playa Desnuda con Cecilia Rodriguez?

(Photocredit copertina: Mediaset/Grande Fratello)

Share this article