Cyber Monday, Samsung Galaxy S6 e Huawei Mate S: le offerte online

Oggi è Cyber Monday, ovvero il giorno giusto per acquistare lo smartphone che tanto desideravate approfittando degli sconti e delle offerte del “Lunedì Cibernetico”. A fare la parte del leone, quest’anno, ci sono i due gioiellini tecnologici più ambiti sul mercato: Samsung Galaxy S6, ultimo nato dell’azienda coreana, e il cinese Huawei Mate S, che sta conquistando i cuori di un numero sempre maggiore di utenti e di recensori della stampa specializzata.

LEGGI ANCHE: Cyber Monday 2015: i negozi online dove trovare sconti sulla tecnologia

cyber monday samsung galaxy Huawei
JOHN MACDOUGALL/AFP/Getty Images

CYBER MONDAY: HUAWEI MATE S –

Huawei Mate S, il potentissimo smartphone della casa cinese con un display da 5.5 pollici e radio integrata, è sicuramente uno dei prodotti più ambiti di questo Cyber Monday. Con un po’ velocità è possibile acquistarlo online a 569,99 euro su ePrice, a 490 euro su Amazon o a 557,99 su Mediaworld. Cosa offre Huawei Mate S? Prima di tutto un processore molto potente: lo smartphone cinese è equipaggiato con un Quad core 2.2 GHz Cortex-A53e + Quad core 1.5 GHz Cortex-A53, una RAM di RAM di 3 gigabyte e 64 GB di memoria. La fotocamera è da 13 megapixel.

CYBER MONDAY: SAMSUNG GALAXY S6 –

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S6 basti sapere che questo smartphone viene considerato il “pezzo da novanta” della casa coreana nonché il principale competitor di iPhone. Si vende su ePrice tra i 460 e i 599 euro, con il  Galaxy S6 Edge+ a poco meno di 750 euro. Prezzi simili anche su Amazon, dove il Samsung Galaxy S6 è in vendita a partire da 488,95 euro. Lo smartphone coreano è più leggero rispetto al cinese Huawei, ed è equipaggiato con una fotocamera da 16 megapixel e un processore Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 2.1 GHz Cortex-A57 e una memoria da 128 gigabyte.

(Photocredit copertina:  Sean Gallup/Getty Images)

Share this article