Klitschko-Fury, come vedere il match di boxe in diretta streaming

28/11/2015 di Redazione

Se quello tra Mayweather e Pacquiao era stato acclamato come l’ “incontro del secolo”, anche quello di stasera che vedrà sul ring il pugile ucraino Wladimir Klitschko e il boxeur inglese Tyson Fury, ha tutte le carte in regola per lasciare il segno. In palio ci sono i titoli di alcune delle più importanti federazioni al mondo: WBA, WBO, IBF e IBO per la categoria dei pesi massimi.

Gli ingredienti ci sono tutti, dallo spettacolo alla professionalità. Entrambi i pugili sono praticamente imbattuti e Fury si era presentato alla conferenza stampa di presentazione dell’incontro vestito da Batman, fingendo di combattere contro un uomo mascherato da Joker. Dopo averlo atterrato si è rivolto all’avversario: “Tu sei il prossimo”.

COME VEDERE KLITSCHKO VS FURY IN STREAMING –

Sfortunatamente nessuna rete italiana trasmetterà l’incontro. L’unico modo per assistere al match tra Klitschko e Fury è via internet. L’evento andrà in onda sull’ emittente tedesca RTL, quindi, collegandosi al sito si potrà vedere l’incontro. La seconda opzione riguarda il canale russo Cпорт che dove sarà possibile fare lo stesso. In ultima ipotesi la sfida dovrebbe essere disponibile su YouTube, cercando il link sul portale di uno dei due pugili. Chi non avesse la pazienza di andarlo a cercare potrà comunque vederlo in differita al termine della gara.

Share this article