La Prossima Roma, la scaletta degli interventi

28/11/2015 di Redazione

Si sono aperte intorno alle 10 le attività di La Prossima Roma, il convegno evento sul futuro politico della capitale promosso da Francesco Rutelli e in cui interverranno anche Alfio Marchini e Franco Gabrielli. La mattina sarà dedicata ad interventi più tecnici sull’assetto della Capitale d’Italia, mentre il pomeriggio sarà riservata agli interventi dal profilo più politico.

LA PROSSIMA ROMA GLI INTERVENTI

Aprirà la sessione pomeridiana Francesco Rutelli intorno alle ore 15, mentre intorno alle 15.30 è prevista l’intervista di Mario Sechi a Franco Gabrielli, prefetto di Roma Capitale. Alfio Marchini dovrebbe intervenire intorno alle 16.30 e non sarà l’ultimo intervento della giornata. In mattinata alle ore 12.30 il direttore del Censis, Giuseppe de Rita, sarà intervistato da Claudia Terracina.

 

SEGUI LO SPECIALE: La Prossima Roma 

Sono solo alcuni degli ospiti de La Prossima Roma, che vedrà fra gli oratori fra gli altri Lorenza Bonaccorsi, David Sassoli, Roberto Morassut, Marco Causi ed Enrico Giovannini, ministro del Lavoro nel governo di Enrico Letta, nonché Elisabetta Maggini, imprenditrice, Anna Donati, che ha parlato di mobilità, e Sergio Talamo, sulla partecipazione. In tarda mattinata parleranno anche David Sassoli e Roberto Morassut, mentre concluderà la mattinata Massimo Wertmuller con un monologo su Roma.

Share this article