Downton Abbey, finalmente online il trailer del film

14/12/2018 di Redazione

Downton Abbey il film finalmente ha un trailer pubblica da Focus Features. Il film continua la storia della serie amatissima dai fan.

Downton Abbey il film arriverà nei cinema a livello internazionale il 13 settembre 2019, con la premiere degli Stati Uniti che è fissata per la settimana dopo, il 20 settembre. Il film sarà un sequel della serie, sarà ambientato alcuni anni dopo la fine della fortunata serie britannica.
Guarda il nuovo trailer ora:

Il cast principale dello show Downton Abbey, acclamato dalla critica, tornerà per il lungometraggio tra cui l’attrice Maggie Smith, Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Michelle Dockery e Elizabeth McGovern. Oltre al cast originale, la nominata all’Oscar Imelda Staunton (Maleficent, Doctor Who), Geraldine James (Sherlock Holmes la serie TV), David Haig (Killing Eve), Tuppence Middleton (la serie TV Sense 8), Simon Jones, Kate Phillips e Stephen Campbell Moore sono tutti nel cast del film di Downton Abbey. Matthew Goode, che ha interpretato il ruolo di Henry Talbot, avrà una breve apparizione.
Downton Abbey
Downton Abbey, una scena dal film che sarà nei cinema nel 2019.

Downton Abbey il film: uscita prevista per il 2019

Di ritorno dalla serie, Julian Fellowes, vincitore del premio Oscar, ha scritto la sceneggiatura del film e produrrà accanto a Gareth Neame e Liz Trubridge. Brian Percival (The Book Thief, About a Girl), che ha diretto il pilot della serie, dirigerà il film. Anche Nigel Marchant tornerà tra i prodotti esecutivi.
La serie televisiva Downton Abbey ha raccontato le vite della famiglia Crawley e dei servi che hanno lavorato per loro a cavallo del 20esimo secolo in una casa di campagna inglese. Nel corso delle sue 6 stagioni, la serie ha ottenuto 3 Golden Globe, 15 Primetime Emmy Awards, uno speciale BAFTA e 69 nomination agli Emmy, facendo di Downton Abbey il programma televisivo non americano più nominato nella storia degli Emmy.
Il film è una produzione di Carnival Films, con Focus Features e una distribuzione di Universal Pictures International. Non c’è ancora una data ufficiale italiana.
Continuate a seguirci per tutte le novità sul film, anche sulla nostra pagina Facebook.
 

Share this article