Tomaso Trussardi si arrabbia su Facebook: “Mi hanno fermato i vigili”

25/11/2015 di Maghdi Abo Abia

Tomaso Trussardi è stato fermato questa mattina alle 7.30 da sei agenti della Polizia Locale di Milano in Piazza Scala. Ed è stato multato con tanto di cinque punti in meno sulla patente. L’Amministratore Delegato del marchio, marito di Michelle Hunziker, ha raccontato la vicenda su Facebook incassando la solidarietà della rete.

Tomaso Trussardi

TOMASO TRUSSARDI, IL MESSAGGIO SU FACEBOOK

Tomaso Trussardi ha raccontato la sua versione dei fatti: sei agenti hanno fermato una persona in giacca e cravatta “non del tutto sconosciuta” alle 7.30 del mattino mentre era impegnato ad andare in Motorizzazione Civile a immatricolare la sua auto d’epoca, un qualcosa di “eccessivo”:

Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto…).
Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta… lasciatemi dire, non del tutto sconosciuto… con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)… Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose…

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker: «con Tomaso discutiamo come fanno tutte le coppie»

TOMASO TRUSSARDI, I CINQUE PUNTI TOLTI DALLA PATENTE

A seguire un piccolo appunto: i sei l’hanno multato togliendogli cinque punti dalla patente:

Alla fine di tutto mi hanno tolto 5 punti perché avevo il navigatore del telefonino cellulare acceso appoggiato sul sedile lato passeggero… dato che ovviamente l’auto (vista l’età) ne è sprovvista. Questo secondo loro mi avrebbe potuto distogliere dalla normale guida.
Grazie.

TOMASO TRUSSARDI, LA SOLIDARIETÀ DELLA RETE

La rete è tutta per lui. I commenti alla sua pagina Facebook sono un attacco quasi unanime agli agenti “invidiosi”:

(Photocredit copertina ANSA/GIAMPAOLO MAGNI)

Share this article