Ignazio Boschetto (Il Volo): “A Miami mi hanno messo la droga nel bicchiere”

Ignazio Boschetto, membro del trio “Il Volo”, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, è stato drogato a Miami. Una brutta vicenda raccontata dal diretto interessato a Domenica Live, il contenitore televisivo di Mediaset condotto da Barbara d’Urso.

Ignazio Boschetto
ANSA/CESARE ABBATE/

IGNAZIO BOSCHETTO: “DROGATO, MI SONO SVEGLIATO SU UN PRATO”

Ignazio Boschetto è stato il protagonista del colloquio finalizzato a mostrare al pubblico ogni aspetto della vita privata del trio composto da Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginobile. Ignazio a un certo punto ha rivelato un particolare importante del suo passato: qualcuno durante un after party l’ha drogato sciogliendo qualcosa nel suo cocktail. E lui si è svegliato il giorno dopo ben lontano da dove pensava di essere, senza ricordare nulla.

Mi avevano messo della droga nel bicchiere, mi sono ritrovato sveglio su un prato il giorno dopo

LEGGI ANCHE: Il Volo smentisce l’albergatore che li aveva accusati di aver distrutto le camere

 

IGNAZIO BOSCHETTO: “RAGAZZI, NON BEVETE”

Ignazio Boschetto, riporta il Giornale, ha colto l’occasione per dare un segnale ai loro fans, invitandoli ad avere cura della propria vita e di non eccedere:

E allora vorrei lanciare un messaggio per tutti i giovani come noi: non bevete. O fate come noi, bevete solo acqua. Un mese dopo, un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto

Ignazio Boschetto ha aggiunto che i fatti sono accaduti mentre si trovavano a Miami per una tappa della loro tournée che comprende 100 concerti in 40 paesi. (Photocredit copertina Credit Image: © Luiz Rampelotto/Pacific Press via ZUMA Wire/ANSA)

Share this article