Star Wars: Il Risveglio della Forza, una scena tagliata rivela un giovane Luke Skywalker

27/11/2018 di Redazione

“Star Wars”: Il Risveglio della Forza doveva mostrare una scena molto interessante, ma per motivi a noi sconosciuti è stata rimossa. Adesso arriva online una foto di un giovane Skywalker

“Star Wars” è la saga degli Skywalker, ma questi non sono presenti ne Il Risveglio della Forza. J. J. Abrams però avrebbe inserito una sequenza spettacolare durante il sogno del personaggio di Rey, poi rimossa.
L’immagine che è emersa di recente ha rivelato che l’attore Robert Boulter era stato inserito nella sequenza del sogno che la Forza induce a Rey. Mentre il film non presentava un giovane Luke Skywalker, il libro del film ha confermato che durante le sue visioni, Rey ha assistito al duello iconico tra Luke e Darth Vader su Bespin in Star Wars: L’Impero colpisce ancora.
Ecco la foto del dietro le quinte di Star Wars: Il Risveglio della Forza che è stata scovata dal sito Heroic Hollywood.

Star Wars, aspettando episodio 9

Sebbene i dettagli della trama rimangano segreti, Star Wars: Episodio 9 ha confermato il ritorno di Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker in seguito alla morte dell’eroe in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Si prevede che il film ci sarà una guerra totale tra la Resistenza e il Primo Ordine. Inoltre il film dovrebbe essere l’ultimo con la presenza degli Skywalker, chiudendo definitivamente la loro saga iniziata da George Lucas nel 1977.

Star Wars 9: Mark Hamill commenta la presenza di Carrie Fisher
Mark Hamill e Carrie Fisher

Star Wars: Episodio 9 può contare di un cast eccezionale con nomi del calibro di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russel, Matt Smith, Dominic Monaghan, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Mark Hamill. Non sappiamo ancora come, ma ci sarà anche Carrie Fisher.
Il film sarà prodotto da Kathleen Kennedy, J. J. Abrams e Michelle Rejwan, con Callum Greene e Jason McGatlin come produttori esecutivi. Il film sarà nelle sale di tutto il mondo nel dicembre del 2019. L’attesa è tanta, quindi continuate a seguirci per ogni aggiornamento sulla saga.
 

Share this article