Cosa è successo a Monica Raucci, la giornalista de La Gabbia «menata dai parcheggiatori abusivi»

Nel corso della puntata de La Gabbia andata in onda ieri sera, Gianluigi Paragone ha annunciato che una delle giornaliste che collaborano con il programma, Monica Raucci, sarebbe finita in ospedale dopo essere stata «menata» – questo il termine utilizzato da Paragone – da alcuni parcheggiatori abusivi.

monica raucci aggredita la gabbia
La Gabbia/La7

COSA È SUCCESSO A MONICA RAUCCI –

Paragone ne ha parlato al termine della messa in onda del servizio di Monica Raucci che ha raccontato la situazione di Torpignattara, un quartiere dove vive una nutrita comunità islamica. Una volta rientrati in studio Paragone ha spiegato:

Monica Raucci è stata molto brava a raccontare le periferie, ha fatto un lavoro molto accurato. E per descrivere le situazioni di disagio dentro le periferie, alcuni giorni fa è stata menata, è finita anche all’ospedale per realizzare un servizio che vi faremo vedere settimana prossima. Ed è stata menata da parcheggiatori abusivi. Quindi illegalità diffusa.

MONICA RAUCCI, «AGGREDITA DA DUE PARCHEGGIATRICI ABUSIVE» –

Stando a quanto riportato da TvBlog, l’aggressione ai danni di Monica Raucci sarebbe avvenuta lo scorso settembre, mentre la giornalista stava realizzando un servizio sui parcheggiatori abusivi di Roma: A La Gabbia, infatti, la Raucci si occupa di raccontare la situazione della Capitale, tra degrado e abusivismo. Per riuscire a infiltrarsi nella realtà dei parcheggiatori abusivi, la giornalista si sarebbe finta una di loro nella zona di Pizzale Clodio, dove sarebbe stata minacciata e spintonata da due donne che, con tutta evidenza, la vedevano come una pericolosa concorrente. Sotto le spinte delle due parcheggiatrici abusive la Raucci sarebbe caduta, battendo la testa. A preoccupare lo staff sarebbe stato il fatto che, una volta accompagnata in ospedale, la giornalista avrebbe perso i sensi. I medici le hanno diagnosticato un trauma cranico. Come annunciato da Paragone, il servizio di Monica Raucci andrà in onda durante la prossima puntata di La Gabbia.

Share this article
TAGS