The Big Bang Theory: sta per succedere qualcosa di grosso a Sheldon e Amy

Sheldon e Amy

stanno per vivere uno dei momenti più intensi della loro storia d’amore: due dei personaggi più amati di The Big Bang Theory riusciranno finalmente mettere da parte le proprie insicurezze e a fare l’amore, questa volta per davvero. Ad annunciarlo è il The Hollywood Reporter, che spiega che l’episodio in questione andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 17 dicembre, una sorta di regalo di Natale per tutti i fan della serie che aspettavano questo momento da ben nove stagioni.

sheldon e amy fanno amore big bang theory
YouTube

«SHELDON E AMY FANNO L’AMORE» –

È ufficiale: Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler, interpretati rispettivamente da Jim Parsons e Mayim Bialik, stanno per andare a letto insieme, un vero e proprio evento che cambierà per sempre la vita della coppa che, dopo oltre 200 episodi, non ha mai fatto l’amore. Spiega Steve Molaro, showrunner della serie:

Stanno insieme da cinque anni e abbiamo deciso che, per Sheldon e Amy, era finalmente arrivato il momento giusto per consumare la loro relazione: nei prossimi episodi, il pubblico vedrà il percorso che i due faranno per arrivare a questo punto.

Sesso o no, la storia tra Sheldon e Amy è sempre stata piuttosto travagliata e costellata da continui tira e molla ma corso di questa nona stagione, Sheldon ha dovuto affrontare la vita da single dopo la rottura con Amy, facendo intuire di avere pronto un anello di fidanzamento e di essere pronto per una proposta di matrimonio in grande stile. Amy però aveva chiesto di poter avere i propri spazi. Ma a quanto pare i due torneranno insieme, come prima e più di prima.

(Photocredit copertina: YouTube)

Share this article