Cosa c’è da sapere sulle “Follie Infrasettimanali” a 9.99 euro di Ryanair (in Italia ed Europa)

11/11/2015 di Redazione

Ryanair torna con nuove offerte per volare in Italia e in Europa a 9,99 euro. Dopo i “Saldi Invernali” dell’anno scorso, quest’anno la compagnia irlandese lancia “Follie Infrasettimanali” per partire con soli 10 euro se si prenota entro la mezzanotte del 12 novembre 2015. è possibile acquistare biglietti con partenze dal martedì al giovedì tra il 10 novembre 2015 e il 31 gennaio 2016. L’offerta, che non comprende la Business Plus, è limitata a 250.000 tagliandi verso destinazioni specifiche.

LE DESTINAZIONI –

Facendo qualche ricerca sul sito della Ryanair si scopre che, partendo da Roma con 10 euro e un po’ di fortuna si può arrivare a Crotone, Lamezia, Trapani, Marsiglia, Copenaghen, Brussels, Salonicco, Malta, Francoforte, Rabat, Bucharest, Marrakech, Varsavia e Crotone.

Partendo dallo scalo milanese le destinazioni sono: Lourdes, Pescara, Colonia, Dusseldorf, Brussels, Crotone, Copenaghen, Francoforte, Londra, Eindhoven, Parigi, Siviglia e Berlino.

POSTI QUASI ESAURITI –

«L’inverno è ormai qui – ha detto Robin Kiely, responsabile della comunicazione di Ryanair – e per segnare l’inizio della stagione invernale abbiamo lanciato questa folle offerta. Le tariffe sono già in vendita, ma devono essere prenotate entro la mezzanotte di giovedì 12 novembre. Invitiamo i clienti a prenotare un break di metà inverno su ryanair.com, prima che si esauriscano».

Share this article
TAGS