Daniel Fleetwood è morto dopo aver visto il nuovo Star Wars

Daniel Fleetwood Star Wars

, il giovane texano di 32 anni è morto dopo aver realizzato il suo ultimo desiderio, vedere il nuovo episodio di Guerre Stellari “Il risveglio della Forza”. Il regista della settima pellicola della saga di fantascienza aveva organizzato una proiezione speciale per realizzare il sogno finale di Daniel Fleetwood, malato di cancro terminale, che con l’aiuto dei familiari aveva organizzato una campagna social per vedere Star Wars VII.

STAR WARS

La moglie di Daniel Fleetwood, Ashley, ha postato un ultimo selfie realizzato col marito prima di morire per il raro cancro che aveva contratto, e che l’ha portato a morire in pochi mesi dalla diagnosi. Ecco il messaggio condiviso su Facebook, insieme alla loro ultima foto assieme.

Daniel ha combattuto molto bene fino alla fine. Adesso si trova con Dio e con la forza. E’ spirato nel sonno, mentre era in pace. Sarà sempre il mio eroe e un mio idolo. Per favore abbracciato lo zio Marc per me e date a Lucy molti baci. Riposa in pace amore mio. Questo è l’ultimo selfie che ci siamo fatti assieme. #ForceForDaniel.

Ashley Fleetwood ha chiuso il suo messaggio di addio al marito scomparso con l’hashtag lanciato per consentirgli la visione in anteprima del nuovo episodio di Star Wars. Daniel Fleetwood era un grande fan della saga di fantascienza creata da George Lucas, e viste le poche settimane di vita che gli erano rimaste aveva chiesto di poterla vedere in anteprima rispetto alla data di uscita nei cinema, tra poco più di un mese. La campagna #ForceForDaniel è diventata virale, ed è stata condivisa anche dagli attori di Star Wars, tra cui Mark Hamill, che ha interpretato Luke Skywalker nei primi tre film, o seconda trilogia seguendo l’ordine della storia e non l’anno di uscita dei film. Il regista di Star Wars VII, JJ Abrams ha organizzato una visione in anteprima per Daniel Fleetwoord, svoltasi settimana scorsa, pochi giorni prima del decesso.

LEGGI ANCHE

Il malato di cancro che realizza il suo sogno di vedere il nuovo Star Wars prima di morire

Photo credit: screenshot di Facebook 

Share this article