Il video di Michael Clifford dei 5 Seconds of Summer che cade (malissimo) dal palco della Wembley Arena

Nuova disavventura per Michael Clifford, il chitarrista dei 5 Seconds of Summer che è rovinosamente caduto dal palco dei Radio 1 Teen Awards di BBC, che si sono svolti ieri sera alla Wembley Arena di Londra. La band pop-punk australiana si esibiva in chiusura quando Michael si è avvicinato troppo al bordo del palco ed è caduto giù.

 

MICHAEL CLIFFORD DEI 5 SECONDS OF SUMMER CADE DAL PALCO –

Il povero Michael Clifford ha poi commentato su Twitter con uno sconsolato: «Perché mi faccio sempre male?» – quanto basta per rassicurare le fan sul suo stato di salute: dovrà usare le stampelle per qualche giorno ed è un po’ dolorante, ma nel complesso sta bene. Non è la prima volta che il giovane chitarrista del 5 Seconds of Summer ha un incidente sul palco: lo scorso giugno si era ustionato parte del volto dopo essersi avvicinato troppo a una delle bocche da cui uscivano scenografiche lingue di fuoco. Il fatto curioso è che era successo sempre alla Wembley Arena: per questo Michael ha commentato di avere ragione per credere di non essere troppo simpatico all’arena londinese teatro di tanti concerti.

I 5 SECONDS OF SUMMER OSPITI DI X FACTOR 9 –

Ora c’è da sperare che Michael Clifford non stia antipatico anche alla X Factor Arena: i 5 Seconds of Summer si esibiranno dal vivo in uno dei prossimi live di X Factor 9, per la gioia delle tante fan italiane. Speriamo che Michael non decida di farsi male anche in questa occasione…

(Photocredit copertina: Twitter/BBC Radio 1)

Share this article