La mega-offerta di Samsung sui Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note5

Samsung lancia negli Stati Uniti una mega-promozione per i modelli Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note5, offrendo centinaia di dollari in omaggi ai futuri acquirenti.

samsung

LE OFFERTE SAMSUNG CONTRO APPLE –

Samsung offrirà a tutti i clienti che acquisteranno uno a scelta tra Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note5, due pacchetti maggio del valore di 360 dollari, lo  Swarovski crystal jewelry gift package™ e il Level On Holiday Bundle™. Il primo pacchetto comprende una batteria di scorta a ricarica rapida, un caricatore wireless e una cover di cristallo di Swarovski. Il secondo pacchetto è identico, se non che al posto della cover c’è un paio di cuffie Level On.

samsung 50

samsung 100

LEGGI ANCHE:  Galaxy S6, Samsung costretta a “svendere”

ALTRI SCONTI PER I DISPOSITIVI SAMSUNG –

E non è finita, perché i clienti che attiveranno Samsung Pay otterranno uno sconto di 50 euro e quelli che restituiranno un iPhone avranno 100 dollari da spendere su Google Play. Nel caso dei clienti di Sprint, potranno ANCHE portare a casa anche un anno di abbonamento ad of Amazon Prime. La promozione vale dal 5 al 19 novembre e scade quindi prima del «venerdì nero» che segna la partenza della campagna delle venditE natalizie, in America quindi sospettano che per allora Samsung possa tirare altre bordate all’indirizzo di Apple, il principale concorrente che è anche l’evidente obbiettivo di campagne del genere.

 

 

 

 

 

Share this article