ROSENBORG-LAZIO: a Trondheim per blindare la qualificazione. Chance per Djordjevic

ROSENBORG-LAZIO

La testa è già al derby capitolino di domenica contro la Roma d Garcia. Ma nel gelo norvegese di Trondheim, ospite del Rosenborg, la Lazio, già prima nel girone G di Europa League, va a caccia di punti importanti per blindare la qualificazione ai sedicesimi di finale. Lo farà senza gran parte dei titolari: Stefano Pioli manderà in campo molte seconde linee e in otto non sono nemmeno partiti verso la Norvegia. A Formello sono rimasti Biglia, Klose, Marchetti, Lulic, Anderson, Milinkovic, Parolo e Mauricio. Sarà così maxi turn over. Con un’ottima occasione per Filip Djordjevic, che cerca la forma migliore dopo l’infortunio.

ROSENBORG-LAZIO PRESENTAZIONE CANDREVA

 

ROSENBORG-LAZIO PROBABILI FORMAZIONI –

Al Lerkendal Stadion Pioli si affiderà a chi ha avuto meno spazio in campionato. Tra i pali Berisha prende il posto di Marchetti, in difesa sulle fasce Konko e Radu, centrali Hoedt e Gentiletti. A centrocampo, Onazi, Cataldi e Morrison. In attacco, dietro Djordjevic, agiranno Kishna (in goal contro il Milan) e il capitano Candreva. Indisponibile fino a fine stagione, dopo l’operazione al ginocchio sinistra, De Vrij.

ROSENBORG (4-3-3): An. Hansen; Svensson, Bjordal, Eyjolfsson, Dorsin; Jensen, Selnaes, Midtsjo; Delanlay, Soderlund, Helland. Allenatore: Ingebrigtsen.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Cataldi Morrison; Candreva, Kishna; Djordjevic. Allenatore: Pioli.

Leggi anche: Europa League: Napoli-Midtjylland, Lech Poznan-Fiorentina e Rosenborg-Lazio in tv (in chiaro, su Mtv)

ROSENBORG-LAZIO DIRETTA STREAMING –

Rosenborg-Lazio sarà visibile in diretta live su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2HD, Sky Go e Sky Online, ma anche su Mtv8. Calcio d’inizio alle 21.05. Se non siete abbonati o non sarete davanti alla televisione potete affidarvi alla radiocronaca di Radiorai.

ROSENBORG-LAZIO DIRETTA LIVE

In alternativa non possiamo far altro che suggerirvi di seguire la diretta testuale di Rosenborg-Lazio con aggiornamenti in tempo reale su gol, risultato, marcatori ed azioni salienti.

Share this article