La Gruber fa tardi e Paragone si infuria: «Al prossimo Bilderberg ti regaliamo un orologio»

Gianluigi Paragone lancia una frecciata al vetriolo all’indirizzo di Lilli Gruber, rea di aver sforato con la chiusura di Otto e Mezzo facendo cominciare in ritardo La Gabbia. È successo ieri sera all’inizio del talk show di approfondimento del mercoledì di La7: sono passate da poco le 21.20 e va in onda la copertina de La Gabbia con l’editoriale di Paragone sul nuovo scandalo Vatileaks.

gianluigi paragone la gabbia lilli gruber Bilderberg video
La Gabbia/La7

«GRAZIE LILLI GRUBER, QUANDO VAI AL BILDERBERG TI REGALIAMO UN OROLOGIO» –

Paragone, però, non le manda a dire alla collega Lilli Gruber, che pochi minuti prima aveva avuto ospiti nello studio di Otto e Mezzo l’ex ministro Calogero Mannino e i giornalisti Saverio Lodato e Antonio Polito. La stoccata di Paragone è di quelle che non si dimenticano:

Ringraziamo Lilli Gruber che è stata puntuale nel ritardo anche questo mercoledì. Magari la prossima volta che va al Bilderberg le facciamo regalare anche un orologio.

Guarda il video – minuto 00:09:10

I COMMENTI –

Lo studio si lascia andare a un confuso applauso a scoppio ritardato, mentre Paragone è già passato ad annunciare gli ospiti della serata. Nel frattempo su Twitter si sghignazza:

Leggi i commenti: 

(Photocredit copertina: La7/La Gabbia)

Share this article