ROMA-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA STREAMING

ROMA-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA STREAMING

 

Sarà una partita decisiva per i giallorossi: una vittoria decreterebbe un sorpasso ai danni dei tedeschi e una qualificazione a quel punto molto più vicina.

LEGGI > Roma-Bayer Leverkusen in tv in chiaro: cose da sapere

ROMA-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA STREAMING
Paolo Bruno/Getty Images

E questa volta ci saranno diversi modi per vederla. Anche per chi non può essere davanti al televisore. Seguire Bayer Leverkusen-Roma è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium, essendo in chiaro su Canale 5.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta tv la partita tra Roma e Bayer Leverkusen valida per la quarta giornata del gruppo E della Champions League 2015/2016 potrete usare il digitale terrestre a pagamento così come godervi la trasmissione in chiaro. Canale 5 come Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380), dove avrete la possibilità di godervi la telecronaca tifosa (sponda Roma) di Carlo Zampa, mentre sarà per tutti quella di Sandro Piccinini e Antonio di Gennaro.

Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con R 101 che ritrasmetterà la telecronaca televisiva o l’immancabile Radio Rai e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Roma-Bayer Leverkusen sul nostro sito.

ROMA-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA LIVE

 

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra tedeschi e giallorossi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Bayer-Roma:
ROMA-BAYER LEVERKUSEN PRESENTAZIONE
ROMA-BAYER LEVERKUSEN PROBABILI FORMAZIONI
ROMA-BAYER LEVERKUSEN DIRETTA LIVE

Share this article