9 trucchi che non conoscevate di Snapchat

04/11/2015 di Redazione

L’ultimo aggiornamento di Snapchat apporta una serie di interessanti migliorie al popolare servizio di foto sharing. Da pratiche scorciatoie a nuovi strumenti per gli scatti e la modifica delle foto che vi aiuteranno a rendere i vostri snap in opere d’arte vere e proprie. Mashable ha raccolto una serie di consigli utili per utilizzare al meglio l’app.

ATTIVARE FUNZIONI INTERESSANTI DALLE IMPOSTAZIONI –

Per prima cosa, assicurati di avere una versione aggiornata di Snapchat. Puoi trovare l’ultima versione su Google Play o sull’Apple Store. Dopo esserti assicurato di essere al pari con i tempi apri l’applicazione, tocca l’icona con l’ingranaggio in alto a destra e seleziona “Gestisci” dal menù “Servizi aggiuntivi”. In questa sezione è possibile abilitare caratteristiche come filtri, flash frontale, replay e testi speciali. È anche possibile scegliere il numero di amici preferiti che vuoi visualizzare nella schermata “Invia a”.

UTILIZZARE TESTO SPECIALE –

Aggiungere una didascalia sulla foto, o una frase è molto utile, ma se si vuole aumentare la dimensione del testo o aggiungere un’emoji più grande? È in questi casi che torna utile il testo speciale. Tocca la lettera “T” accanto all’icona della matita nell’angolo in alto a destra della bozza di scatto. I caratteri digitati verranno ingranditi.

Continua

Share this article
TAGS