BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Ci sono tanti modi per vedere Borussia Monchengladbach-Juventus, nonostante sia trasmesso solo da Mediaset Premium e il “trucco” Zdf non sia possibile.

LEGGI ANCHE: BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS IN CHIARO IN TV (SU ZDF NON C’E’)

Borussia Monchengladbach-Juventus diretta streaming

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Borussia Monchengladbach-Juventus è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENTUS IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta tv la partita tra Borussia Monchengladbach e Juventus e valida per la quarta giornata del gruppo D della Champions League 2015/2016 c’è un’unica possibilità. La gara non sarà in chiaro: Borussia Monchengladbach-Juventus sarà visibile solo su Premium. Il live del match sarà mandato in diretta esclusiva alle 20,45 su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380). Niente da fare anche per chi sperava nella televisione pubblica tedesca ZDF – non più disponibile sulla numerazione del bouquet Sky: in Germania la gara sarà infatti disponibile solo su Sky Deutschland, quindi in abbonamento. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Borussia Monchengladbach-Juventus sul nostro sito.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH-JUVENNTUS DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra tedeschi e bianconeri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Juventus-Borussia:

JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH, LA PRESENTAZIONE
JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH DIRETTA LIVE
JUVENTUS-BORUSSIA MONCHENGLADBACH PROBABILI FORMAZIONI

Share this article