Il messaggio di auguri di Will Smith a sua figlia Willow che commuove il web

Will Smith fa commuovere ancora una volta l’intero web dedicando alla figlia Willow un post sulla sua pagina Facebook per augurarle buon compleanno. Sabato Willow, secondogenita di Will Smith e Jada Pinkett Smith ha compiuto 15 anni e l’ex Principe di Bel Air, cuor di papà, le ha scritto queste parole:

Buon Compleanno, fagiolina mia. 15 anni!! Quando sei nata ci ho messo circa 2  secondi per capire che sarei stato disposto a morire per te. Grazie per aver corretto il mio cuore – e avermi insegnato ad amare senza costrizioni e senza condizioni.

 

Happy Birthday, my Bean. 15 years old today!! When you were born it took about 2 seconds to realize that I was willing…

Posted by Will Smith on Sabato 31 ottobre 2015

WILLOW SMITH –

Willow Camille Reign Smith, nata a Los Angeles il giorno di Halloween del 2000, oggi veleggia verso il successo seguendo le orme di mamma e papà: dopo l’esordio cinematografico, la giovane figlia di tanto padre ha intrapreso la carriera di cantante.

will smith figlia willow smith
Willow Smith – Foto: Dave Kotinsky/Getty Images for vitaminwater

 

CUOR DI PAPÀ –

Will Smith, invece, sembra essere deciso a far sciogliere in lacrime i suoi fan su Facebook: lo scorso 19 settembre l’attore aveva scritto un messaggio alla moglie per augurarle buon compleanno: quel post, ricco di tenerezza e amore, aveva fatto il giro del mondo, diventando virale.

(Photocredit copertina:  Ethan Miller/Getty Images)

Share this article
TAGS