GENOA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

GENOA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

– La sfida di Marassi tra Genoa e Napoli sarà trasmessa in televisione sia da Sky, sia da Mediaset Premium. L’emittente satellitare “schiera” in cabina di telecronaca Federico Zancan con il commento tecnico di Daniele Adani. A Bordocampo Massimo Ugolini e Riccardo Re. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can: 201-251)

Genoa Napoli Diretta streamging

LEGGI ANCHE > GENOA-NAPOLI LA PRESENTAZIONE

Per quanto riguarda, invece, Mediaset Premium, trasmessa in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00 la Telecronaca sarà affidata a Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Nando Orsi. La telecronaca tifoso è come al solito per quanto riguarda il Napoli di Raffaele Auriemma. A bordo campo: Alessio Conti, Dario Donato.

LEGGI ANCHE > NAPOLI-GENOA LE FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Sarà possibile vedere la sfida tra Genoa e Napoli anche in diretta streaming. Infatti le rispettive applicazioni dei due colossi televisivi trasmetteranno la partita in diretta: SkyGo e Premium Play.

GENOA-NAPOLI DIRETTA LIVE

Per chi non fosse abbonato, oltre a invitarlo a seguire Genoa-Napoli diretta Live su Giornalettismo.com, proponiamo l’alternativa della diretta streaming.
GENOVA NAPOLI DIRETTA STREAMING

Share this article