Genoa-Napoli: gli uomini di Sarri si giocano il primato

Ora il Napoli non può più nascondersi: lo scudetto è l’obiettivo degli uomini di Sarri, che oggi, a Marassi contro il Genoa, si giocano la vetta della classifica. Infatti, la sconfitta della Roma a San Siro contro l’Inter, regala ai partenopei la possibilità di raggiungere la vetta della Serie A, anche se insieme ai nerazzurri.

Per farlo, però, gli uomini di Sarri devono sbancare Marassi, dove il Genoa è comunque un avversario ostico, avendo vinto pre tre volte tra le mura amiche. Il Napoli, dal canto suo, viene da cinque vittorie consecutive, tra cui Juventus, Milan e Fiorentina. E Gasperini veste i panni del Gufo: «Il Napoli sta andando a mille. Sta facendo un ottimo campionato. Ha vinto cinque partite di fila. Prima o poi bisogna anche fermarsi. Speriamo sia domani.

GENOA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

– Gasperini non avrà a disposizione il miglior Genoa per questa partita. Sono numerosi gli assenti: De Maio, Capel, Marchese e Pandev. Ma anche Burdisso e Rincon sono in dubbio, anche se c’è la speranza di recuperarli. Ecco i convocati del Mister per la sfida di Marassi:

1 Perin, 3 Ansaldi, 5 Izzo, 8 Burdisso, 10 Perotti, 11 Figueiras, 13 Gakpé, 18 Ntcham, 19 Pavoletti, 20 Costa, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Ujkani, 31 Dzemaili, 77 Tachtsidis, 88 Rincon, 90 Cissokho, 93 Laxalt.
Ed ecco la probabile formazione: Perin; Cissokho, Burdisso, Izzo; Figuieras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Gapke
Il Napoli, dal canto suo, sembra avere molte sicurezze e pochi dubbi. L’unica cosa sui cui pare interrogarsi mister Sarri è relative a Insigne: il talento partenopeo partirà dalla panchina o dal campo? Se dovesse sedersi tra le riserve spazio dal primo minuto per Mertens.
Questi i convocati: Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Henrique, Koulibaly, Chiriches, Albiol, Strinic, Ghoulam, Valdifiori, Jorginho, Allan, David Lopez, Chalobah, Hamsik, El Kaddouri, Mertens, Callejon, Insigne, Higuain, Gabbiadini.
Sarri ha tutti gli uomini a disposizione In difesa è pronto il rientro di Koulibaly che ha riposato col Palermo. Per il resto il reparto rimane invariato. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Allan che affiancherà Jorginho e Hamsik. In attacco Higuain e’ sicuro. Probabile formazione (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuai’n, Mertens

GENOA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Sarà possibile vedere la sfida tra Genoa e Napoli in Tv sia su Sky, sia su Mediaset Premium. Ma ovviamente sarà possibile seguirle anche in diretta streaming sulle rispettive applicazioni dei due colossi televisivi: SkyGo e Premium Play.

GENOA-NAPOLI DIRETTA LIVE

– Il nostro sito seguirà la partita del Luigi Ferraris con una diretta minuto per minuto.

Share this article
TAGS