BOLOGNA-INTER DIRETTA STREAMING

27/10/2015 di Redazione

BOLOGNA-INTER DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Bologna-Inter è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

BOLOGNA-INTER DIRETTA STREAMING

 

BOLOGNA-INTER IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Bologna e Inter valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live del match sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Fabio Caressa con commento di Beppe Bergomi e inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Prologo dalle 20 con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Luca Marchegiani e Stefano De Grandis in studio. Il match dello stadio Dall’Ara sarà visibile anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 371 – 381). Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro opinionista, Carlo Landoni e Marco Barzaghi vicini alle panchine. In studio, dalle 19,30 «Serie A Live».

Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Bologna-Inter sul nostro sito.

BOLOGNA-INTER DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra viola e giallorossi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Bologna-Inter:

– BOLOGNA-INTER PRESENTAZIONE

– BOLOGNA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

– BOLOGNA-INTER DIRETTA LIVE

Share this article