«Questo weekend succederà qualcosa di brutto a Bart Simpson»

Per Bart Simpson si prospetta un Halloween piuttosto infelice: come anticipato nei mesi scorsi, il prossimo weekend andrà in onda negli Stati Uniti il tradizionale episodio de I Simpson dedicato ad Halloween che quest’anno si intitola “La casa sull’albero degli orrori” (Treehouse of horror). Si tratterà di un episodio molto particolare: chi non vuole spoiler sul destino di Bart può mettere da parte questo articolo e leggerlo in un secondo momento. I più curiosi, invece possono continuare.

bart simpson muore
Foto: Entertainment Weekly

Attenzione, spoiler

BART SIMPSON UCCISO DA TELESPALLA BOB –

In questo episodio, infatti, Bart Simpson morirà: sarà ucciso da Telespalla Bob che finalmente riuscirà a coronare il suo sogno di togliere di mezzo il primogenito di Homer e Marge Simpson. Telespalla Bob sfogherà su Bart tutta la propria crudeltà, uccidendolo ripetutamente in vari modi, facendolo addirittura sbranare da un leone e mettendolo sotto uno schiacciasassi. Una vera e proprio puntata horror di cui si può avere un assaggio in  un video pubblicato da Entertainment Weekly e ripreso da Vulture:

BART SIMPSON MUORE, MA POI TORNA –

Niente di cui preoccuparsi, tuttavia: come annunciato tempo fa, la morte di Bart è soltanto temporanea, e il pestifero ragazzino tornerà in vita subito dopo. L’intento dei creatori della serie era quello di “far sfogare” Telespalla Bob una volta per tutte: «Non si vede mai Beep Beep morire. Ma questa volta sì – aveva detto Al Jean, ricorrendo a un altro storico personaggio d’animazione per spiegare la metafora –  Abbiamo pensato a come potesse sentirsi Telespalla Bob una volta portata a termine la sua missione». Bart però tornerà vivo e vegeto subito dopo: in altre parole diventerà un po’ come Kenny di South Park, che muore alla fine di ogni episodio. Treehouse of horror andrò in onda sull’americana Fox domenica sera: un vero evento per tutti i fan dei Simpson.

(Photocredit copertina: Entertainment Weekly via Vulture)

Share this article
TAGS