TORINO-MILAN PROBABILI FORMAZIONI

17/10/2015 di Boris Sollazzo

TORINO-MILAN PROBABILI FORMAZIONI

Per l’anticipo di questa sera valido per l’ottava giornata di campionato Mihajlovic fa una piccola rivoluzione. Fuori quasi tutta la difesa – De Sciglio e Zapata, tra i peggiori contro il Napoli, insieme ad Ely -, ma anche Carlos Bacca, ultimamente a secco, di gol e di idee. Dall’altra parte, invece, ancora infortunato Bruno Peres, ma per il resto la formazione è quella migliore.

SEGUI: TORINO-MILAN, LA DIRETTA LIVE

Sinisa, quindi, farà a meno dei colombiani e schiererà Diego Lopez, difeso da Alex e dal rientrante Romagnoli come centrali ed Abate e Antonelli ai loro lati. Davanti mediana a quattro, con Kucka, Bonaventura, Montolivo e Bertolacci a puntare ancora sui piedi buoni piuttosto che sul fisico e la grinta di De Jong e Poli. Davanti, appunto, Bacca troverà posto in panchina, mentre Balotelli sarà addirittura indisponibile. Qualche speranza, dal primo minuto, potrebbe averla Calabria, già esordiente in settimana nell’Under 21, tra le poche belle sorprese della gestione Mihajlovic.

 

TORINO-MILAN LA PRESENTAZIONE

 

 

SEGUI: TORINO-MILAN, LA DIRETTA STREAMING

Torino-Milan probabili formazioni
(Marco Luzzani/Getty Images)

Giampiero Ventura vuole ricominciare a correre e sognare con i suoi granata e dimenticare l’ultimo stop inaspettato. E punta sui soliti, per dar loro un’occasione di riscatto. Il bel Padelli tra i pali, capitan Glik a comandare la difesa a tre formata anche dagli esperti Bovo e Moretti, il solito centrocampo a cinque veloce e fisico co Zappacosta e Molinaro sulle fasce e Acquah, Vives e Baselli a far legna e geometrie, con Fabio Quagliarella e Maxi Lopez nel ruolo dei bomber. Qualche speranza di giocare potrebbe averla anche Gabriel Silva (tra i pochi sufficienti nell’ultima trasferta) meno probabile che si veda Belotti titolare.

Share this article