ROMA-EMPOLI: riparte la corsa giallorossa allo scudetto

17/10/2015 di Maghdi Abo Abia

ROMA-EMPOLI

 

Roma-Empoli apre l’ottava giornata di Serie A. Dopo due settimane di stop a causa delle Nazionali giallorossi e toscani riaprono il Campionato con una sfida importante per entrambe. La Roma deve recuperare la Fiorentina in vetta alla classifica, l’Empoli dopo aver vinto contro il Sassuolo prima della sosta deve continuare a macinare gioco e punti in ottica salvezza.

Roma-Empoli
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

ROMA-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI

 

Rudi Garcia dovrà fare a meno di Keita e di Totti oltre che del lungodegente Strootman. Per questo punterà a un un 4-2-3-1 che potrebbe trasformarsi poi nel “solito” 4-3-3. La Roma giocherà con  Szczesny in porta, Maicon, Manolas, Castan, Digne in difesa, De Rossi, Nainggolan a centrocampo dietro Florenzi, Pjanic, Salah, unica punta Gervinho. L’Empoli invece è privo del suo uomo migliore, Saponara. Per questo Giampaolo ha scelto un 4-3-1-2 capace di dare maggior copertura in difesa. I toscani giocano con Skorupski in porta, Laurini, Tonelli, Costa e Mario Rui in difesa, Paredes, Dioussé, Buchel a centrocampo con Krunic dietro la coppia d’attacco Pucciarelli-Maccarone.

ROMA-EMPOLI DIRETTA STREAMING

 

Roma-Empoli sarà disponibile in diretta ed in esclusiva su Sky e Mediaset Premium. Per coloro che sono abbonati ma non possono seguire la partita in televisione c’è a disposizione Sky Go o Premium Play. Sempre in streaming, esiste l’opzione Sky Online per coloro che non sono abbonati alla piattaforma satellitare ma vorrebbero vedere la serie A. Oppure ricordiamo che esiste sempre la soluzione radiofonica con la telecronaca offerta da Radiorai.

ROMA-EMPOLI DIRETTA LIVE

 

Infine, per tutti coloro che lo desidereranno, è disponibile la diretta testuale a cura
di Giornalettismo di Roma-Empoli con aggiornamenti in tempo reale sui gol, sulle azioni salienti e su tutto quanto accadrà all’Olimpico.

 

Photocredit copertina MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images

 

Share this article
TAGS