Formula 1: come vedere il GP DI RUSSIA in televisione e in diretta streaming

GP RUSSIA DIRETTA STREAMING –

La Formula 1 dopo la trasferta asiatica tra Singapore e Giappone torna nel continente eurasiatico con il Gran premio di Russia sul circuito cittadino di Sochi, sorto all’interno del villaggio olimpico. La gara si correrà alle ore 13.00 italiane ed in pole position ci sarà Nico Rosberg davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton. Terzo posto per la Williams di Valterri Bottas. Quarta e quinta piazza per le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Gp Russia diretta streaming
(Gettyimages)

GP RUSSIA DIRETTA ESCLUSIVA SKY SPORT F1 ALLE 13.00

Come seguirlo e dove vederlo? Il Gp di Russia sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Sky Sport F1. Appuntamento alle 11.55 con Paddock Live in collegamento live ed in diretta dal circuito di Sochi prima del semaforo verde, previsto alle ore 13.00, con collegamento dalla cabina di commento alle 12.55. Al termine del Gran Premio, alle 15.00, spazio a Paddock Live Gara.

 

LEGGI ANCHE: Il video di Vettel che “canta” Toto Cutugno dopo aver vinto a Singapore

 

GP RUSSIA DIFFERITA RAI ALLE 21.00

La gara verrà trasmessa in differita dalle reti Rai. Contrariamente alla norma che prevede la trasmissione della gara almeno tre ore dopo la sua conclusione, la Rai ha scelto di trasmettere la replica del Gp di Russia alle 21.10 su  Raidue. Alle 21.00 andrà in onda Pole Position seguito dopo dieci minuti dalla partenza.

GP RUSSIA DIRETTA STREAMING

Attraverso SkyGo e Sky Online sarà possibile seguire il Gp Russia anche in streaming a partire dalle 12.55 mentre su Rai.tv lo streaming andrà in onda alle 21.00. (Photocredit copertina Gettyimages)

Share this article